Un 26enne tunisino è stato arrestato, a Taranto, dopo aver aggredito la madre, cardiopatica e convalescente dopo un’operazione chirurgica a cui è stata sottoposta di recente.
È accaduto qualche settimana fa nell’abitazione dove madre e figlio vivono nel capoluogo ionico. Il giovane avrebbe strattonato la donna e l’avrebbe fatta cadere per terra in maniera rovinosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura dopo una segnalazione da parte della stessa donna.
Stando a quanto si apprende, il 26enne sarebbe stato in preda a una crisi dovuta, probabilmente, all’assunzione di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno soccorso la donna in lacrime e in forte stato di agitazione. Nella stanza attigua gli agenti hanno anche trovato il figlio che ha reagito in maniera agitata e violenta e ha cercato di affrontarli.
I sanitari del 118 hanno soccorso la vittima che, dopo essersi gradualmente rasserenata, ha raccontato ai poliziotti i continui soprusi subiti dal figlio dovuti all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, incurante del suo stato precario di salute.










