SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, ubriaco aggredisce i clienti di un bar e minaccia i poliziotti: arrestato un 32enne brasiliano

Era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel 2018 il cittadino brasiliano che, ubriaco, ha creato il caos in un bar di Taranto. L'uomo, un 32enne, avrebbe tentato di strappare una collanina dal collo di una cliente del locale per poi avventarsi sul marito della donna e colpirlo. Sul posto è intervenuta una Volante…
l'edicola

Era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel 2018 il cittadino brasiliano che, ubriaco, ha creato il caos in un bar di Taranto.

L’uomo, un 32enne, avrebbe tentato di strappare una collanina dal collo di una cliente del locale per poi avventarsi sul marito della donna e colpirlo. Sul posto è intervenuta una Volante della polizia con gli agenti che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccare il brasiliano. L’uomo avrebbe, infatti, reagito in maniera molto violenta, minacciando anche i poliziotti.

Il 32enne, che ha numerosi precedenti per reati contro la persona, è stato arrestato con le accuse di tentata rapina, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stata proposta la misura del divieto di ritorno a Taranto.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454857,456450,456443],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!