SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, aggredì un 88enne su un autobus: denunciato un 17enne

Un ragazzo di 17 anni di Taranto è stato denunciato per aver aggredito per futili motivi un 88enne su un bus della linea urbana della città ionica, lo scorso 17 gennaio. Il minore è stato identificato dai carabinieri del Nor, sezione radiomobile della compagnia di Taranto ed è accusato di percosse, lesioni personali e interruzione…
l'edicola

Un ragazzo di 17 anni di Taranto è stato denunciato per aver aggredito per futili motivi un 88enne su un bus della linea urbana della città ionica, lo scorso 17 gennaio.

Il minore è stato identificato dai carabinieri del Nor, sezione radiomobile della compagnia di Taranto ed è accusato di percosse, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.
L’anziano riportò ferite giudicate guaribili in 10 giorni. L’autista del pullman, richiamato da alcuni viaggiatori, fermò la corsa per prestare i primi soccorsi.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38028" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!