SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, accoltella 19enne. Arrestato minorenne

Durante una lite nata per motivi banali un ragazzo 16enne ha accoltellato un 19enne a Manduria, in provincia di Taranto, ferendolo gravemente. La vittima, dopo essere stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale civile di Manduria, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di chirurgia toracica. Fortunatamente non è in…
l'edicola

Durante una lite nata per motivi banali un ragazzo 16enne ha accoltellato un 19enne a Manduria, in provincia di Taranto, ferendolo gravemente. La vittima, dopo essere stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Manduria, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di chirurgia toracica. Fortunatamente non è in pericolo di vita. I carabinieri della Stazione e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato in flagranza il 16enne, residente nella frazione Uggiano Montefusco, per l’ipotesi di reato di tentato omicidio e porto abusivo di arma. Diversi i fendenti scagliati al torace.

Il presunto aggressore, rintracciato e condotto in caserma, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura dei Minori di Taranto, è stato condotto nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. L’arma del delitto, rinvenuta in possesso del 16enne, è stata sequestrata.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38000" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!