Categorie
Cronaca Taranto

Taranto, 46enne accoltellato vicino a un circolo ricreativo: la polizia ferma un giovane di 22 anni

Tentato omicidio è l’accusa a carico di un 22enne tarantino, ritenuto il responsabile dell’accoltellamento di un uomo di 46 anni, avvenuto sabato sera nei pressi di un circolo ricreativo di via Generale Messina nel capoluogo ionico.

La vittima, colpita in più parti del corpo, è stata trovata riversa per terra. Perdeva molto sangue ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata dove è stata ricoverata. Le sue condizioni non sono gravi.

Le indagini sono state condotte dagli agenti della Squadra mobile che si sono avvalsi anche delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza riuscendo a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato nella sua abitazione e avrebbe ammesso le proprie responsabilità, riferendo di essere intervenuto per difendere il fratello minore, che sarebbe stato a sua volta minacciato dal 46enne. Il coltello usato per ferire l’uomo è stato recuperato.

D’intesa con la Procura, il giovane – difeso dall’avvocato Luigi Semeraro – è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e accompagnato alla casa circondariale di Taranto.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version