SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, 43enne ferito da un proiettile mentre passeggia con la moglie: indaga la polizia

Un 43enne è stato ferito con un colpo di arma da fuoco mentre passeggiava con la moglie in via Oberdan, a Taranto. È accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 18 agosto. Stando a quanto si apprende il 43enne tarantino, che ha precedenti penali, risiede nel Nord Italia. Sarebbe stato raggiunto da un proiettile esploso…
l'edicola

Un 43enne è stato ferito con un colpo di arma da fuoco mentre passeggiava con la moglie in via Oberdan, a Taranto.

È accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 18 agosto. Stando a quanto si apprende il 43enne tarantino, che ha precedenti penali, risiede nel Nord Italia. Sarebbe stato raggiunto da un proiettile esploso da persone che viaggiavano in sella a uno scooter.

L’uomo è stato accompagnato dalla moglie al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Stando a quanto accertato dai medici, il 43enne sarebbe stato colpito all’ascella e il proiettile si sarebbe fermato vicino al torace. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’accaduto indaga la polizia di Stato. Sul luogo della sparatoria è intervenuta la Scientifica con il personale della Squadra mobile per i rilievi del caso.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457864,457568,457192],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!