SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, 39enne trovato in una pozza di sangue dopo una lite: 22enne arrestato per tentato omicidio

Un 22enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio e rapina, in seguito all'accoltellamento di un 39enne avvenuto ieri sera a Taranto. La vittima è stata trovata sanguinante sul pianerottolo della sua abitazione in via Leonida, con ferite alla nuca, al collo e in altre parti del corpo. Soccorsa dal 118, è…

Un 22enne è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio e rapina, in seguito all’accoltellamento di un 39enne avvenuto ieri sera a Taranto. La vittima è stata trovata sanguinante sul pianerottolo della sua abitazione in via Leonida, con ferite alla nuca, al collo e in altre parti del corpo. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale, dove non sarebbe in pericolo di vita.

Anche il 22enne, originario della Costa d’Avorio, è rimasto ferito durante la lite ed è attualmente piantonato in ospedale. Non è ancora chiaro se entrambi abbiano utilizzato coltelli nella colluttazione. Nell’appartamento del 39enne, trovato a soqquadro, la polizia ha rinvenuto vasi e suppellettili infranti e abbondanti tracce di sangue.

Il 22enne si sarebbe allontanato dal luogo dell’aggressione, lasciando il 39enne in gravi condizioni, per recarsi in ospedale a farsi medicare. Lì è stato rintracciato e arrestato dagli agenti, che gli hanno sequestrato due grossi coltelli e tre telefoni cellulari.

ARGOMENTI

accoltellamento
arrestato 22enne
costa d'avorio
grave 39enne
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(417572)
  [1]=>
  int(417532)
  [2]=>
  int(416312)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!