Categorie
Cronaca Taranto

Taranto, gambizzato un 20enne: il giovane lasciato in ospedale da una persona che è fuggita

Un 20enne è stato gambizzato, ieri sera, a Taranto. Il giovane è arrivato al pronto soccorso del Santissima Annunziata con una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra.

Il ragazzo, in evidente stato di shock ma cosciente, è stato accompagnato in ospedale in scooter da una persona che, dopo averlo lasciato, si è data alla fuga senza fornire spiegazioni né farsi riconoscere.

Il 20enne, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato sottoposto alle cure necessarie ma non è escluso che possa subire un intervento chirurgico. Il proiettile ha attraversato la coscia. Le sue condizioni sarebbero stabili.

In ospedale, allertati dai medici, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere il contesto in cui è maturato il ferimento.

Il ferimento sarebbe avvenuto in viale Magna Grecia, nei pressi della Concattedrale. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version