Categorie
Cronaca Taranto

Talsano, in casa ha droga confezionata nella carta dei wafer: arrestato un 25enne

Tre panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi – confezionati anche nella carta di note marche di dolciumi -, circa 600 euro in contanti, capi di abbigliamento e profumi contraffatti. È quanto hanno trovato gli agenti della polizia di Stato nelle disponibilità di un 25enne, con precedenti specifici, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno notato il giovane mentre sfrecciava, in sella a una moto, lungo il corso principale di Talsano, nel Tarantino. Il 25enne, a un certo punto, si è fermato a parlare con alcuni suoi coetanei.

I Falchi della squadra mobile, notati i suoi movimenti, hanno provato ad avvicinarsi a piedi per evitare di attrarre l’attenzione del 25enne che, però, accortosi dei poliziotti è balzato in sella e ha tentato di allontanarsi percorrendo il corso in controsenso. La sua moto, però, è andata a sbattere proprio contro l’auto della polizia che attendeva poco distante.

Nonostante l’atteggiamento poco collaborativo del 25enne, i poliziotti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di due grammi di hashish e 600 euro in contanti. In casa c’era l’altra droga. Il giovane è stato arrestato e condotto in carcere a Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version