SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ss Taranto, tra tradizione e innovazione: ufficializzata la divisa della stagione 2025-2026

Ufficializzato il logo, l'Ss Taranto presenta la divisa che i rossoblù indosseranno nella stagione 2025-2026. Un momento che, si legge in una nota della società, «segna un capitolo importante per la Ss Taranto, che presenta con orgoglio la sua maglia ufficiale». La nuova divisa del Taranto è un mix tra «tradizione, identità e spirito di…
l'edicola

Ufficializzato il logo, l’Ss Taranto presenta la divisa che i rossoblù indosseranno nella stagione 2025-2026. Un momento che, si legge in una nota della società, «segna un capitolo importante per la Ss Taranto, che presenta con orgoglio la sua maglia ufficiale».

La nuova divisa del Taranto è un mix tra «tradizione, identità e spirito di rinnovamento» ed è pronta a «far vibrare i cuori dei tifosi rossoblù».

Il colore principale è il rosso, simbolo di passione e appartenenza. Due ampie e decise strisce blu sono un richiamo agli anni Duemila, reinterpretato in chiave moderna. Le maniche sono blu, in un contrasto cromatico ancora più grintoso.

Il logo del Taranto è sul cuore ed è un «emblema di storia e futuro». Sul lato opposto il marchio Macron, sponsor tecnico che ha fornito le divise realizzate con materiali di ultima generazione. I pantaloncini sono blu e vengono arricchiti da una fascia diagonale rossa, simbolo di dinamismo, energia e movimento.

«Questa divisa non è solo un richiamo estetico: è un manifesto di passione», spiega la società: «Le linee decise e i colori intensi raccontano la voglia di ricominciare, di scrivere nuove pagine di gloria e di rinnovare il legame con la città e i tifosi».

L’Ss Taranto invita i tifosi a indossare la nuova maglia come un «guerriero»: «Lascia che questa melodia ti guidi verso la vittoria! Con l’anima e il sangue, difendi i colori della tua leggenda».

Ad accompagnare il lancio delle nuove maglie dell’Ss Taranto 1927, idealmente, le note del “Nessun dorma” in un crescendo che «porta con sé l’orgoglio di una città, l’eco di battaglie passate e il sogno di vittorie future».

«E quando l’aria raggiunge il suo culmine, il grido finale diventa il manifesto di tutti i tifosi rossoblù: “VINCERÒ!”», conclude la società.

CORRELATI

Puglia, Sport, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459601,459588,459548],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!