Un nuovo capitolo per il calcio tarantino. La SS Taranto e la Fondazione Taranto 25 hanno ufficializzato una partnership che unisce sport, cultura e sviluppo sociale, con l’obiettivo di creare sinergie concrete a beneficio della città e dei giovani.
«Un percorso comune ha alla base qualcosa di più profondo – ha dichiarato il presidente rossoblù Vito Ladisa – non solo un interesse legato al cofinanziamento, ma valori condivisi, sacrifici e visione. Fare rete significa poter vincere. Lavorando tutti insieme sarà difficile per gli altri confrontarsi con noi».
Unità di intenti
Sulla stessa linea il presidente della Fondazione Taranto 25, Fabio Tagarelli: «Da sei anni sosteniamo lo sport di base e quest’anno abbiamo festeggiato 53 società tarantine. Con il Taranto si sono finalmente create le condizioni per un rapporto solido: è una realtà identitaria del territorio e vogliamo fare la nostra parte. Oggi la squadra Juniores porta sul petto lo stemma di Taranto 25, un segno di orgoglio e di progettualità condivisa».
Uno sguardo al futuro
Una collaborazione che guarda al futuro, nel segno dell’unità d’intenti e della valorizzazione delle energie migliori di Taranto, città che – come sottolinea Ladisa – ha tutto per raggiungere traguardi importanti.




















