Categorie
Taranto

Spaccio, in auto con 100 dosi di cocaina: arrestata in flagranza di reato una 30enne tarantina

Una 30enne tarantina è stata arrestata dai carabinieri del capoluogo ionico perché colta in flagranza di reato mentre cedeva della cocaina a un acquirente. Fermata durante un controllo, i militari hanno rinvenuto sull’auto della donna 23 grammi circa della sostanza stupefacente, suddivisa in 100 dosi pronte per essere vendute. Altri 20 grammi sono stati trovati nella sua abitazione, insieme a circa 300 euro di banconote in vario taglio.

Con la donna, finita agli arresti domiciliari, sono state denunciate in stato di libertà altre tre persone, tutte pregiudicate: nella disponibilità di uno dei soggetti sono state trovate 11 dosi di cocaina per un peso di circa 5 grammi e quasi 7.000 euro in banconote di vario taglio. I tre agivano, probabilmente, in concorso con la 30enne.
La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro: lo stupefacente sarà sottoposto ai previsti esami qualitativi e quantitativi, mentre le somme in denaro, ritenute provento dell’attività di spaccio, sono state versate su libretti di depositi giudiziario infruttiferi.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version