SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sava: vince 500 mila euro grazie al gioco “Il miliardario”

Si chiama “Il miliardario” la serie di talloncini Gratta e vinci che a metà febbraio ha portato a Sava un premio da 500 mila euro, grazie a un tagliando costato solo cinque euro. Lo rende noto Igt Lottery spa, la società concessionaria di stato che gestisce il gioco attraverso Lotterie Nazionali srl. Il premio in…
l'edicola

Si chiama “Il miliardario” la serie di talloncini Gratta e vinci che a metà febbraio ha portato a Sava un premio da 500 mila euro, grazie a un tagliando costato solo cinque euro. Lo rende noto Igt Lottery spa, la società concessionaria di stato che gestisce il gioco attraverso Lotterie Nazionali srl.

Il premio in questione è il più alto della categoria e può essere pescato con una probabilità di uno su sei milioni. Sono appena diciotto infatti i premi massimi all’interno della serie, la quale nella settimana che termina oggi ha premiato solo il piccolo centro di terra ionica, entrato nella lista settimanale dei sei premi top di tutte le tipologie di Gratta e vinci in circolazione in questo momento.
La vincita di Sava va in scia alle tante verificatesi dall’inizio dell’anno in provincia di Taranto. Quindici giorni fa il Superenalotto aveva regalato a Manduria un 5 da circa 41mila euro. Lo stesso punteggio si era verificato il 16 gennaio nella tabaccheria Cardellicchio di via Battisti a Taranto, ma quella volta il fortunato scommettitore si era portato a casa circa 25mila euro. Il giorno prima, sempre a Manduria, l’estrazione del Lotto aveva regalato poco più di 18mila euro. Nulla in confronto ai quasi 2 milioni di euro vinti senza alcun clamore nella settimana tra il 27 settembre e il 3 ottobre scorsi nella ricevitoria Marcripò di San Marzano di San Giuseppe, con il Gratta e vinci della serie “New turista per sempre”.

CORRELATI

Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37972" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!