SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, l’appello di Bitetti: «La vicepresidenza sia di un tarantino. Buon lavoro a Decaro»

Per il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, il capoluogo ionico, specie in questo momento, merita «un'attenzione particolare proprio per recuperare il gap del passato». Per questo, afferma, «pensiamo che a Taranto spetti la vicepresidenza del governo regionale, magari con il più suffragato del partito perché sarebbe un modo per riequilibrare i pesi politici e dare…
l'edicola

Per il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, il capoluogo ionico, specie in questo momento, merita «un’attenzione particolare proprio per recuperare il gap del passato». Per questo, afferma, «pensiamo che a Taranto spetti la vicepresidenza del governo regionale, magari con il più suffragato del partito perché sarebbe un modo per riequilibrare i pesi politici e dare la giusta attenzione che Taranto e la sua provincia meritano».

Bitetti, commentando l’esito delle elezioni regionali, si dice «sicuro che si continuerà a vedere la Puglia con un’attenzione diversa rispetto a quella che è stata molti anni fa perché la Puglia ha recuperato in termini di attività produttive, di attenzione alla famiglie più bisognose. C’è da lavorare ancora sulla sanità e va recuperato un rapporto tra personale sanitario e popolazione, ma non siamo nelle condizioni di circa un ventennio fa».

Il sindaco di Taranto, infine, rivolge «i miei auguri più sentiti» al neo governatore Antonio Decaro.

CORRELATI

Politica, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473311,475219,475242],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!