SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rapinano e molestano una donna nel Tarantino: convalidati i due fermi

Hanno ammesso quasi tutti gli addebiti e restano in carcere gli autori della rapina ai danni di una 35enne di Manduria (Taranto), compiuta lo scorso fine settimana mentre la donna, attorno alla mezzanotte, a bordo della sua Audi, stava facendo rientro a casa. Si tratta di un 25enne e di un 16enne, entrambi di Manduria.…
l'edicola

Hanno ammesso quasi tutti gli addebiti e restano in carcere gli autori della rapina ai danni di una 35enne di Manduria (Taranto), compiuta lo scorso fine settimana mentre la donna, attorno alla mezzanotte, a bordo della sua Audi, stava facendo rientro a casa. Si tratta di un 25enne e di un 16enne, entrambi di Manduria. Il primo è detenuto nel carcere di Lecce, il secondo nell’Istituto penale per i minori di Monteroni.

Questa mattina si sono svolti gli interrogati di convalida dei fermi, al termine dei quali i gip dei due tribunali hanno convalidato i fermi ed emesso ordinanza di custodia cautelare per entrambi. La vittima è stata rapinata della macchina, del cellulare, del portafogli e degli effetti personali. I due sono accusati anche del furto commesso in casa della donna dopo la rapina, il 25enne anche di violenza sessuale.

I due, a quanto si apprende, hanno ammesso le proprie responsabilità, negando però di aver molestato sessualmente la vittima. «Doveva essere solo uno scherzo», hanno detto ai giudici.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484755,484671,484642],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!