Categorie
Cronaca Taranto

Paura sulla Ss 7 alle porte di Taranto: frontale tra due auto, 5 feriti. Gravi una donna e una bambina

Nel pomeriggio di oggi, 1 febbraio, un grave incidente stradale si è verificato lungo la statale 7, alle porte di Taranto, provocando il ferimento di cinque persone, tra cui due bambini.

Lo scontro, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento nei pressi di un noto centro di distribuzione bevande, è stato frontale e violentissimo. A impattare sono state una Renault Modus e una Lancia Musa. Sulla seconda vettura viaggiava un’intera famiglia (padre, madre e due figli minori), mentre alla guida della Renault c’era una donna.

Immediata la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunte a sirene spiegate ben quattro ambulanze del 118, insieme ai Vigili del Fuoco necessari per mettere in sicurezza i mezzi e l’area. Tutti i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Stando alle prime informazioni, a destare maggiore preoccupazione sono le condizioni della donna che era alla guida della Renault e di una delle bambine a bordo dell’altra auto, che avrebbero riportato le ferite più gravi. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code e rallentamenti, mentre la Polizia Locale e il reparto Infortunistica effettuano i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version