Omicidio a Taranto: 62enne ucciso a colpi di pistola sotto casa

A distanza di due settimane dall’ultimo ferimento, si torna a sparare a Taranto. Intorno alle 23 del 26 maggio in via Cugini un uomo, C. N. di 62 anni, è caduto vittima di un agguato a colpi di pistola. Circa cinque o sei le esplosioni di proiettili che sono state sentite in zona. L’uomo è stato colpito dai killer in mezzo alla strada vicino al portone di casa.

L’area di via Cugini è stata transennata dalla polizia locale per consentire agli investigatori della polizia scientifica di effettuare i primi rilievi. Secondo quanto si è appreso, l’uomo era ancora vivo quando è stato soccorso dal personale del 118 ma è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.

L’agguato mortale è stato messo a segno nel tratto di via Cugini alle spalle della chiesa Madonna delle Grazie. L’uomo, secondo le prime indiscrezioni, aveva appena parcheggiato il suo scooter e mentre si avvicinava al portone di casa, con ancora il casco in mano, è stato raggiunto dai colpi di pistola. Si è accasciato a terra ed è stato soccorso poco dopo da un vicino di casa che ha chiamato i soccorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version