Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Massafra, in un magazzino aveva 5 chili di hashish e marijuana: arrestato un 32enne

Utilizzava una bicicletta elettrica per consegnare la droga tra le vie del borgo antico e in piazza Garibaldi a Massafra il 32enne arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di cinque chili di hashish e marijuana. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è finito nel mirino dei Falchi della squadra mobile di Taranto che lo…

Utilizzava una bicicletta elettrica per consegnare la droga tra le vie del borgo antico e in piazza Garibaldi a Massafra il 32enne arrestato dalla polizia perché trovato in possesso di cinque chili di hashish e marijuana.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito nel mirino dei Falchi della squadra mobile di Taranto che lo hanno pedinato documentando, in più occasioni, la cessione della sostanza stupefacente a numerosi giovani.

Quando il sospettato è entrato in un magazzino in disuso per prelevare le dosi è scattata la perquisizione. All’interno di uno scantinato i poliziotti hanno così scoperto e sequestrato tre chili di hashish (30 panetti e circa 150 dosi preconfezionate) e due chili di marijuana (contenuta in quattro buste oltre a una cinquantina di dosi preconfezionate).

Nella successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno recuperato in un cassetto di un comodino della camera da letto anche 5 grammi di cocaina.

Il 32enne è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
falchi
hashish
marijuana
massafra
squadra mobile

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[392722,392414,394238],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(392722)
  [1]=>
  int(392414)
  [2]=>
  int(394238)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!