Aggredita, sequestrata e abbandonata, nuda, in una strada di campagna. È l’incubo vissuto da una donna di Massafra. Il responsabile sarebbe il compagno 44enne che è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’episodio si è verificato nelle prime ore di sabato mattina, 20 settembre. L’uomo avrebbe aggredito violentemente la donna per strada, colpendola con calci e pugni, per poi costringerla a salire a bordo della propria auto, dirigendosi nelle campagne circostanti.
Qui la vittima sarebbe stata nuovamente malmenata e spogliata con la forza prima di essere abbandonata sul posto.
La donna è riuscita, nonostante le ferite, a chiedere aiuto ad alcuni familiari. È stata trasportata in ospedale a Castellaneta, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.
Stando a quanto emerso in sede di denuncia, i comportamenti violenti da parte del 44enne andavano avanti dal 2023, da quando cioè era iniziata la loro relazione. L’uomo è stato rintracciato poco dopo, a bordo della sua auto, lungo le vie cittadine, e fermato dai carabinieri.
La vittima, riferiscono i carabinieri, «non risulta seguita da un centro antiviolenza, ma le autorità stanno valutando un possibile percorso di protezione e assistenza».