Categorie
Cronaca Taranto

Massafra, nascondono un chilo di hashish nelle confezioni di caramelle gommose: arrestati

Avevano nascosto la droga all’interno di confezioni di caramelle gommose nel tentativo di passare inosservati a eventuali controlli, ma i carabinieri di Massafra li hanno scoperti e arrestati. In carcere sono finiti due tarantini, di 39 e 30 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, fermati per un normale controllo lungo la strada statale 7 “Appia” nel territorio di Massafra, hanno mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i militari ad approfondire. Durante l’ispezione del veicolo, uno dei carabinieri ha avvertito un lieve odore di hashish. È partita così la perquisizione che ha permesso di trovare, nascoste in una borsa, alcune confezioni di caramelle gommose di una nota marca al cui interno c’erano dei panetti di hashish del peso di circa un chilo.

La droga è stata sequestrata e inviata al Laboratorio analisi del comando provinciale dei carabinieri di Taranto mentre i due uomini sono stati arrestati e condotti nel carcere del capoluogo ionico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version