Avrebbe prima preso a calci il suo cane per poi offendere la donna che ha chiamato la polizia e, infine, avrebbe reagito con violenza al tentativo degli agenti di fermarlo. È accaduto a Martina Franca dove un 31enne è stato arrestato con le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamento di animali e rifiuti di fornire le proprie generalità.
La polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione relativa a un uomo che stava prendendo a calci il suo cane. Arrivati sul posto, gli agenti hanno provato a ricostruire l’episodio ascoltando una testimone. Ma proprio in quel momento il 31enne ha cominciato a inveire e offendere la donna che stava parlando con i poliziotti.
Questi ultimi, hanno prima invitato l’uomo a calmarsi per poi raggiungerlo e chiedergli un documento di identità. Il 31enne si è rifiutato di farsi identificare e ha tentato la fuga ma è stato fermato dopo alcuni metri e ha reagito con violenza. I poliziotti sono infine riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.










