SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Martina Franca, prende a calci un cane e reagisce con violenza ai poliziotti: arrestato un 31enne

Avrebbe prima preso a calci il suo cane per poi offendere la donna che ha chiamato la polizia e, infine, avrebbe reagito con violenza al tentativo degli agenti di fermarlo. È accaduto a Martina Franca dove un 31enne è stato arrestato con le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamento di animali e…
l'edicola

Avrebbe prima preso a calci il suo cane per poi offendere la donna che ha chiamato la polizia e, infine, avrebbe reagito con violenza al tentativo degli agenti di fermarlo. È accaduto a Martina Franca dove un 31enne è stato arrestato con le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamento di animali e rifiuti di fornire le proprie generalità.

La polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione relativa a un uomo che stava prendendo a calci il suo cane. Arrivati sul posto, gli agenti hanno provato a ricostruire l’episodio ascoltando una testimone. Ma proprio in quel momento il 31enne ha cominciato a inveire e offendere la donna che stava parlando con i poliziotti.

Questi ultimi, hanno prima invitato l’uomo a calmarsi per poi raggiungerlo e chiedergli un documento di identità. Il 31enne si è rifiutato di farsi identificare e ha tentato la fuga ma è stato fermato dopo alcuni metri e ha reagito con violenza. I poliziotti sono infine riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466850,466645,470119],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!