Categorie
Cronaca Taranto Video

Martina Franca, violenta lite in piazza finisce a bastonate: «Episodio inqualificabile» – VIDEO

Martina Franca, violenta lite in piazza finisce a bastonate: «Episodio inqualificabile»

«Stigmatizziamo l’inqualificabile episodio avvenuto nel centro storico. Gli atteggiamenti violenti e incivili non appartengono a una comunità inclusiva, pacifica e abituata al dialogo come quella di Martina». Con queste parole il sindaco di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, commenta l’episodio avvenuto nei giorni scorsi in piazza Plebiscito dove due uomini si sono resi protagonisti di una violenta lite finita a bastonate.

Le immagini di quanto accaduto sono state riprese in un video che sta circolando sui social e nelle chat. Si vedono i due che, all’esterno di un bar, danneggiano le suppellettili del locale, fino ad arrivare a colpirsi con dei bastoni.

Il sindaco esprime «piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine impegnate a fare chiarezza sull’accaduto».

Palmisano sottolinea che «siamo sempre a fianco di chi lavora e si impegna ogni giorno per contribuire a rendere Martina sempre più bella e accogliente. Per questo – aggiunge – valuteremo le iniziative da adottare perché anche il Comune possa dare un ulteriore apporto alla sicurezza con le risorse a disposizione del corpo della polizia locale», conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version