SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lizzano, elicottero dei carabinieri individua un incendio di rifiuti in campagna: una denuncia

Un uomo è stato denunciato perché sorpreso a incendiare nelle campagne di Lizzano alcuni rifiuti provenienti dalla sua attività commerciale. A scoprirlo sono stati i carabinieri della compagnia di Manduria durante un controllo straordinario del territorio effettuato con un elicottero. I militari hanno notato una colonna di fumo levarsi da un terreno e hanno deciso…
l'edicola

Un uomo è stato denunciato perché sorpreso a incendiare nelle campagne di Lizzano alcuni rifiuti provenienti dalla sua attività commerciale.

A scoprirlo sono stati i carabinieri della compagnia di Manduria durante un controllo straordinario del territorio effettuato con un elicottero. I militari hanno notato una colonna di fumo levarsi da un terreno e hanno deciso di approfondire.

Sul posto, allertati dai colleghi con l’elicottero, sono arrivati i carabinieri della stazione di Lizzano che hanno sorpreso l’uomo intento a dar fuoco ai rifiuti. È scattata così la denuncia.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464633,464067,463937],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!