Categorie
Cronaca Taranto

Leporano, in casa ha sette chili di marijuana tra garage e cortile: arrestato un 51enne

Sette chili di marijuana nascosti tra il giardino e il garage. È quanto hanno trovato i carabinieri in casa di un 51enne tarantino, a Leporano.

L’uomo è stato fermato per un banale controllo su strada dai militari che hanno subito avvertito un forte odore riconducibile alla sostanza stupefacente. È così scattata una prima perquisizione dell’auto: qui, nel giubbotto del passeggero, è stato trovato un primo quantitativo di marijuana.

Il controllo è stato esteso a casa del 51enne, dove i carabinieri hanno trovato una pianta di marijuana alta due metri, già sradicata. Nel garage, dietro un lenzuolo, sono stati scoperti rami appesi a essiccare, mentre su una mensola era presente un secchio in plastica contenente infiorescenze per quasi un chilo. In un contenitore in vetro, poi, sono stati rinvenuti altri due chili e 200 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione custodito in un mobiletto.

La droga è stata sequestrata e, stando a una prima stima, avrebbe potuto fruttare oltre 70mila euro. Il 51enne è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version