A meno di due settimane dall’inizio del suo attesissimo tour negli stadi, Vasco Rossi ha voluto regalare un’emozione speciale ai suoi fan più fedeli. Le porte del Cromie di Castellaneta Marina, in Puglia, quartier generale delle prove del rocker di Zocca dall’inizio del mese, si sono aperte per alcuni membri del Blasco fan club, creando un’atmosfera di gioia e commozione tra autografi, lacrime e sorrisi.
«Il concerto gira, la band suona e io canto: ho ancora la voce. Tutto bene quel che comincia bene», ha dichiarato un entusiasta Vasco, rassicurando i suoi ammiratori sulle sue condizioni vocali e sull’andamento delle prove.
Nonostante il maltempo che ha imperversato sulla zona, costringendo a svolgere le prove al chiuso, il Komandante ha voluto sottolineare sui social l’importanza della presenza dei fan: «Per fortuna le prove sono indoor perché piove di brutto – ha detto Vasco -. C’è stata anche una vostra piccola rappresentanza e ci siamo divertiti di più, perché quando ci siete anche voi è tutta un’altra cosa».