SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Io Canto Family, trionfo per Matteo e Mario Verga: Mottola applaude il secondo posto di Alice e papà Gianvito

Si è conclusa con il trionfo di Matteo e suo padre Mario Verga la seconda edizione di “Io Canto Family” su Canale 5. La coppia ha conquistato la vittoria nella finalissima, condotta da Michelle Hunziker, ottenendo il 63% dei voti.

Nonostante la vittoria sia andata al duo Verga, i cuori del pubblico pugliese battono per i secondi classificati: Alice Francavilla e suo padre Gianvito. La coppia, originaria di Mottola, ha emozionato l’intera comunità con la sua passione e intesa naturale, pur non avendo un background professionale nel canto.

Da Jovanotti al turbinio di emozioni

L’avventura televisiva di Alice e Gianvito era iniziata il 25 settembre con l’esordio sulle note di “Un mondo a parte” di Jovanotti. La loro esibizione, seguita da un duetto con la coach Serena Brancale nel brano “Serenata”, aveva subito catturato l’attenzione. Il loro percorso è proseguito con la performance di “Sola (Ti amo)“, che l’8 ottobre ha sigillato il loro passaggio alla semifinale, in una serata che hanno definito «indimenticabile».

La partecipazione della coppia di Mottola è stata un’occasione per rappresentare con orgoglio la loro comunità, che ha risposto con una vera «ondata di affetto» fin dall’annuncio del loro debutto. Un momento particolarmente toccante della finale è stato l’ingresso in studio dello zio Franco, accolto con un’ovazione.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Taranto, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469863,465566,469967],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!