È di quattro morti, tutti giovanissimi, il bilancio di un terribile incidente che si è verificato nella notte lungo la strada provinciale 110 tra Lizzano e Faggiano, nel Tarantino.
I quattro, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora da accertare, è andata fuori strada ribaltandosi e finendo la sua corsa contro un albero.
L’incidente si è verificato nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale.
La dinamica
L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che passavano dalla zona. I quattro giovani, originari di Torricella, Sava e Manduria, sarebbero morti sul colpo.
Due delle vittime, dopo il violento impatto, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, mentre le altre due sono state estratte dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco.
Gli accertamenti sulla dinamica sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal pubblico ministero di turno di Taranto.