SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro frontale tra due auto sulla provinciale a Ginosa, una prende fuoco: un morto e un ferito

Una persona è morta in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada provinciale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina. Per cause in corso di accertamento due auto - un'Audi e una Fiat Panda - si sono scontrate frontalmente. Uno dei due veicoli ha preso fuoco e, stando a quanto si apprende,…
l'edicola

Una persona è morta in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada provinciale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina.

Per cause in corso di accertamento due auto – un’Audi e una Fiat Pandasi sono scontrate frontalmente. Uno dei due veicoli ha preso fuoco e, stando a quanto si apprende, il conducente sarebbe rimasto incastrato nell’abitacolo e sarebbe morto carbonizzato. La vittima è un 49enne di Ginosa.

Nel violento scontro è rimasta ferita in maniera grave, e trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, anche la persona che guidava l’altra vettura.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire la viabilità lungo la provinciale ed effettuare i rilievi del caso per riscotruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460477,459859,460509],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!