Categorie
Cronaca Taranto

Bologna, in due su un monopattino con oltre 100 grammi di hashish: arrestato 38enne di Taranto

Quello che doveva essere un semplice controllo per violazione del codice della strada si è trasformato in un arresto per spaccio di droga. È accaduto ieri a Molinella, nel Bolognese, dove i carabinieri hanno fermato un monopattino elettrico con a bordo due uomini che viaggiavano senza casco.

Alla richiesta di documenti, i militari hanno notato l’eccessiva agitazione dei due occupanti: un 27enne residente in provincia di Bologna e un 38enne originario di Taranto, entrambi di origine tunisina e già noti alle forze dell’ordine.

Il sospetto si è tramutato in certezza quando la perquisizione personale ha dato esito positivo. Addosso ai due sono state trovate due bustine contenenti 108 grammi di hashish e la somma di 1.300 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati immediatamente sequestrati. I due uomini sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in concorso e si trovano ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version