SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alla guida di un’auto senza patente, non si ferma all’alt e fugge: 31enne arrestato a Palagiano

Un 31enne del Barese è stato arrestato, a Palagiano, al termine di un inseguimento di circa otto chilometri. È accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa, 3 agosto. L'uomo, alla guida di un'auto priva di assicurazione e senza che avesse mai conseguito la patente, non si è fermato all'alt che i carabinieri gli hanno intimato lungo…
l'edicola

Un 31enne del Barese è stato arrestato, a Palagiano, al termine di un inseguimento di circa otto chilometri. È accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa, 3 agosto.

L’uomo, alla guida di un’auto priva di assicurazione e senza che avesse mai conseguito la patente, non si è fermato all’alt che i carabinieri gli hanno intimato lungo la strada statale 7, nel Tarantino.

Ne è nato, così, un folle inseguimento con il 31enne che, dopo aver ignorato la paletta dei militari, si è lanciato in una fuga a tutta velocità effettuando manovre pericolose tra sorpassi con doppia striscia continua e cambi improvvisi di corsia e raggiungendo i 140 chilometri orari in una zona abitata e pena di attività commerciali.

I carabinieri sono riusciti a fermarlo nel territorio di Palagiano e hanno così accertato che la vettura condotta dal 31enne era priva di assicurazione e che l’uomo non aveva mai conseguito la patente di guida.

I militari hanno immediatamente contestato e notificato al 31enne le violazioni al Codice della strada e lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato condotto in carcere a Taranto.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455003,457192,457088],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!