Home » Taranto » Grottaglie, rubano 7 pc in una scuola: denunciati 4 ragazzi, 3 sono minorenni

Grottaglie, rubano 7 pc in una scuola: denunciati 4 ragazzi, 3 sono minorenni

Grottaglie, rubano 7 pc in una scuola: denunciati 4 ragazzi, 3 sono minorenni

Quattro giovani grottagliesi, tre dei quali minorenni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. I ragazzi avrebbero rubato sette computer portatili da un istituto scolastico di Grottaglie.

A denunciare il furto è stata la dirigente dell’istituto che si è rivolta al locale commissariato. I poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini individuando un 15enne, già noto alle forze dell’ordine per piccoli reati, come presunto responsabile.

Il giovane, accompagnato dai genitori, è stato ascoltato dagli investigatori e non ha potuto far altro che ammettere le sue responsabilità e quella di altri suoi tre compagni di cui uno solo maggiorenne.

Nel corso delle perquisizioni a casa dei quattro ragazzi sono stati recuperati due dei sette computer che sono poi stati riconsegnati alla scuola. In corso le indagini per recuperare il resto della refurtiva.