SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Grottaglie, poca sicurezza nell’azienda: scattano maxi multa e denuncia per un imprenditore agricolo

Erano tutti regolarmente assunti i 13 dipendenti di un'azienda agricola di Grottaglie che, però, è stata multata dopo un controllo eseguito dai carabinieri della compagnia di Martina Franca, supportati dal personale dell'Ispettorato del Lavoro. Stando a quanto emerso, nell'azienda non sarebbero state rispettate le regole relative alla formazione dei lavoratori e alla fornitura dei dispositivi…
l'edicola

Erano tutti regolarmente assunti i 13 dipendenti di un’azienda agricola di Grottaglie che, però, è stata multata dopo un controllo eseguito dai carabinieri della compagnia di Martina Franca, supportati dal personale dell’Ispettorato del Lavoro.

Stando a quanto emerso, nell’azienda non sarebbero state rispettate le regole relative alla formazione dei lavoratori e alla fornitura dei dispositivi di protezione individuale.

Il titolare è stato denunciato e sono state elevate ammende per complessivi 21mila euro.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454454,457568,457461],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!