In occasione del Primo Maggio, a Ginosa Marina torna il Festival del tempo libero, in programma all’Elephant Park.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, il Festival torna con una giornata all’insegna della spensieratezza, della convivialità e della socialità, in una location immersa nel verde.
I cancelli dell’Elephant Park apriranno alle 11 e la giornata proseguirà fino a sera con eventi e iniziative pensati per tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Durante l’evento, sarà possibile spaziare tra diverse attività, dai voli in mongolfiera ai laboratori creativi e artistici, dalla sfida nel soft air ai balli con la scuola di danza, dalle attività di wellness, fitness e yoga alle attrazioni del luna park, dall’equitazione all’esplorazione dei mercatini e molto altro.
Anche per questa edizione, la musica e il divertimento animeranno il party con cinque postazioni dedicate alla musica: sul palco 180g si esibiranno Francesco Farfa, Nico Lahs B2B N-Zino e Roberto Damasco B2B Donald Funk; sul palco Live canteranno Rosaria Lorusso, Gaia Rollo e Molinari, con l’aftershow firmato Club Novanta più Post Office; allo stage Kaya suoneranno Thondiz, Elle&Kline, e Phylia; lo stage Terra Latina vedrà protagonista Jo Grieco.
«Il nostro tempo merita spazio, nuove prospettive, possibilità. Per questo proponiamo un programma di musica, sport, arte, food e attività per ogni età», spiegano gli organizzatori, sottolineando che «abbiamo lavorato per rendere questo evento più inclusivo e speciale e, quindi, siamo felici di poter aprire le porte del nostro Festival, ideato per vivere il tempo libero in tutte le sue forme».
Per gli amanti della buona cucina, da non perdere il percorso enogastronomico con proposte street food selezionate e sapori autentici, da vivere all’aria aperta.
La registrazione all’evento è gratuita su DICE.