SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ex Ilva, rinviato l’incontro tra Governo e parti sociali. I sindacati: «Andremo comunque a Palazzo Chigi»

È stato rinviato all'11 novembre il tavolo tra Governo e parti sociali sull'ex Ilva. L'incontro era inizialmente fissato per il 28 ottobre. Il rinvio, si legge nella nuova convocazione, è dovuto alla concomitanza, il prossimo martedì, del consiglio dei ministri. Ricevuta la comunicazione, i segretari generali di Fim, Fiom e Uilm - Ferdinando Uliano, Michele…
l'edicola

È stato rinviato all’11 novembre il tavolo tra Governo e parti sociali sull’ex Ilva. L’incontro era inizialmente fissato per il 28 ottobre.

Il rinvio, si legge nella nuova convocazione, è dovuto alla concomitanza, il prossimo martedì, del consiglio dei ministri.

Ricevuta la comunicazione, i segretari generali di Fim, Fiom e Uilm – Ferdinando Uliano, Michele De Palma e Rocco Palombella – hanno deciso di recarsi comunque a Palazzo Chigi, martedì prossimo alle 18, per avere risposte concrete dai ministri competenti sul futuro dei lavoratori e degli stabilimenti.

Questa decisione, spiega una nota, si rende necessaria e non rinviabile, a fronte della situazione di estrema drammaticità in cui versa l’ex Ilva.

CORRELATI

Italia, Sviluppo e Lavoro, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468469,468215,467068],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!