SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ex Ilva, Lobuono: «Dal Governo massima attenzione per la Puglia. Presto buone notizie per Taranto» – VIDEO

«Da ieri sono in contatto con il ministro del Made in Italy Adolfo Urso e il vicepresidente del Consiglio, il ministro degli Esteri Antonio Tajani che confermano l’impegno e l’attenzione per Taranto e per la Puglia». Lo assicura il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione, Luigi Lobuono, aggiungendo che «ancora oggi pomeriggio ho avuto con il ministro Urso una lunga telefonata per chiedergli la riapertura del tavolo negoziale per l’ex Ilva: lo ringrazio per la sensibilità e la volontà di stare al fianco della Puglia. A breve buone notizie per Taranto».

Lobuono riferisce della convocazione al Mimit del tavolo per l’ex Ilva. Urso lo ha convocato per «riannodare il filo del dialogo e trovare le migliori soluzioni per i lavoratori».

Il candidato governatore pugliese del centrodestra ringrazia il ministro delle Imprese e del Made in Italy «per aver accolto le mie sollecitazioni perché l’ex Ilva è una questione nevralgica non solo per Taranto, ma per tutta la Puglia. È un problema grave quello dell’Ilva che impatta su tutto il territorio tarantino e pugliese. Il governo Meloni dimostra, ancora una volta, di avere la massima attenzione per la nostra Regione». conclude Lobuono.

CORRELATI

Politica, Sviluppo e Lavoro, Taranto, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474477,474515,473311],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!