Categorie
Cronaca Taranto

Estetista abusiva scoperta sui social a Taranto: denunciata lei e il suo ragazzo per resistenza a pubblico ufficiale

Una giovane di 22 anni è stata scoperta e denunciata a Taranto mentre esercitava la professione di estetista in modo abusivo all’interno del suo appartamento. La vicenda ha preso una piega inaspettata quando il suo compagno ha tentato di impedire il controllo della polizia, reagendo in modo aggressivo.

Gli agenti della Questura di Taranto sono arrivati all’abitazione per notificare degli atti giudiziari al 23enne, ma la loro attenzione è stata subito attirata da un salotto allestito come un vero e proprio centro estetico. La 22enne era intenta ad applicare ciglia finte a una cliente, che ha confermato agli agenti di aver pagato 25 euro per il servizio, rendendo evidente l’attività illegale.

Secondo quanto emerso, la ragazza pubblicizzava i suoi servizi e il listino prezzi su una pagina social. Quando i poliziotti hanno chiesto di visionare le autorizzazioni necessarie per svolgere l’attività, il 23enne è intervenuto, cercando di ostacolare il controllo e invitando bruscamente gli agenti ad andarsene. La situazione è tornata alla normalità solo con l’arrivo di una volante di supporto.

Alla fine dell’intervento, la 22enne è stata denunciata per esercizio abusivo della professione, mentre il compagno è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Tutta l’attrezzatura utilizzata per l’attività è stata sequestrata.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version