SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esplosione nella notte a Mottola, un gruppo di banditi assalta il bancomat e fugge col bottino

Terzo assalto al bancomat in pochi giorni in provincia di Taranto. Dopo gli episodi di Monteiasi e Montemesola, questa volta il colpo è stato messo a segno a Mottola. Un gruppo di malviventi avrebbe fatto esplodere con un potente ordigno artigianale lo sportello automatico della Banca popolare pugliese di via Europa, causando ingenti danni alla…
l'edicola

Terzo assalto al bancomat in pochi giorni in provincia di Taranto. Dopo gli episodi di Monteiasi e Montemesola, questa volta il colpo è stato messo a segno a Mottola.

Un gruppo di malviventi avrebbe fatto esplodere con un potente ordigno artigianale lo sportello automatico della Banca popolare pugliese di via Europa, causando ingenti danni alla struttura.

La banda sarebbe poi fuggita portando con sé il bottino, che è ancora da quantificare.

Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra e della stazione di Mottola, che hanno effettuato i rilievi del caso e acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire ai responsabili.

Paura tra i residenti della zona, un punto centrale della città, all’angolo tra via Europa e via Conti.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475249,474441,474265],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!