SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Esplosione nel Veronese, il sindaco di Taranto: «Vicini alla famiglia di Piffari e degli altri carabinieri morti»

«Un fatto gravissimo che ha scosso l'intera comunità nazionale». Con queste parole il sindaco di Taranto Piero Bitetti commenta la tragedia avvenuta ieri a Castel d'Azzano, in provincia di Verona, dove tre carabinieri sono morti a seguito di un'esplosione avvenuta durante una perquisizione all'interno di un immobile. «Un'assurda tragedia è costata la vita a tre…
l'edicola

«Un fatto gravissimo che ha scosso l’intera comunità nazionale». Con queste parole il sindaco di Taranto Piero Bitetti commenta la tragedia avvenuta ieri a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, dove tre carabinieri sono morti a seguito di un’esplosione avvenuta durante una perquisizione all’interno di un immobile.

«Un’assurda tragedia è costata la vita a tre carabinieri, impegnati in un’attività di sgombero di un casolare ma finita nel peggiore dei modi a causa di una esplosione che ha ridotto l’immobile a un cumulo di macerie», afferma Bitetti ricordando che uno dei militari che ha perso la vita, Marco Piffari, «era originario di Taranto. Alla sua famiglia esprimo vicinanza e il cordoglio mio personale e dell’intera città; un messaggio di cordoglio che evidentemente rivolgo anche ai familiari delle altre due vittime».

Bitetti conclude evidenziando che «tre servitori dello Stato» sono «morti mentre facevano semplicemente il loro dovere».

CORRELATI

Attualità, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468108,467243,466381],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!