Categorie
Sport Taranto

Eccellenza, il Taranto pareggia a Maglie per 1-1: rete di Losavio al 34′

Il Taranto torna da Maglie con un pareggio per 1-1. Nell’undici titolare si segnala il felice debutto di Mastrangelo tra i pali e il rientro di Hadziosmanovic, in difesa, dopo quasi venti giorni di assenza. Sul finire del primo tempo il botta e risposta tra le due squadre. Al 34′ Russo suggerisce alla perfezione per Losavio, il cui diagonale è chirurgico: è il 15esimo centro per l’attaccante fasanese. Il pareggio si materializza al 40′ ed è di Oltremarini, che si presenta a tu per tu con Mastrangelo.

L’estremo difensore, al 2′ della ripresa, compie un doppio prodigioso intervento prima sul diagonale di Oltremarini e poi sulla ribattuta di Bah. Il Taranto si rivede solo alla mezz’ora sulla bella girata di Losavio fuori un nulla. Marino, al 32′, potrebbe gonfiare la rete ma trova sulla sua strada il polpaccio di Catello.

MAGLIE-TARANTO 1-1

RETI 34′ Losavio (T), 40′ Oltremarini (M).

MAGLIE (4-3-1-2): Catelli; Tecci, Ongania, Galvez, Amato; Mutisi, Martina, Diaz (45′ st Castellaneta); Bah (27′ st Vantaggiato); Serafino, Oltremarini (16′ st Ousfar) A disp.: Cimino, Ria, Giannuzzi, Mazzei, Dell’Anna, Micello. All.: Giuliatto.

TARANTO (4-3-2-1): Mastrangelo; Hadziosmanovic, Konate, Guastamacchia, Sansò (21′ st Corallini), Zampa (24′ st Marino), Vukoja, Incerti; Loiodice, Losavio, Russo (30′ st Magalhaes). A disp.: Martinkus, Rizzo, Kirliauskas, Magri, Zingarelli, Derosa. All.: Danucci.

ARBITRO: Cacciapaglia di Bari.
Guardalinee: Personé di Lecce e Martina di Lecce.

NOTE: Galvez (M), Guastamacchia (T). Angoli 4-4. Rec.: 1′ pt, 5′ st.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version