La SS Taranto comunica che in occasione dell’incontro di campionato tra A.S. Bisceglie e S.S. Taranto, in programma domenica 26 ottobre alle ore 17.00 allo stadio comunale “Gustavo Ventura” di Bisceglie e valevole per l’11^ giornata del campionato di Eccellenza, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto.
Il provvedimento, è volto a garantire la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché il regolare svolgimento dell’incontro.
La decisione deriva dalle determinazioni assunte dal prefetto di Barletta-Andria-Trani, adottato in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno e su conforme parere delle forze di polizia.
La società rossoblù, pur nel rispetto delle decisioni delle Autorità competenti, esprime rammarico per l’impossibilità dei propri tifosi di assistere alla gara e confida che in futuro possano sussistere le condizioni necessarie per consentire la presenza del pubblico tarantino.










