Shock a Crispiano dove su alcuni muri sono comparse scritte e minacce contro il consigliere regionale Renato Perrini, capogruppo di Fratelli d’Italia in Puglia e candidato alle prossime elezioni.
“Camerata Perrini a testa in giù”, “Perrini pelato, servo della Nato”, si legge sulle scritte. Lo stesso Perrini ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno eseguito un primo sopralluogo. Saranno acquisiti i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza eventualmente presenti nella zona.
A Perrini arriva la solidarietà di Dario Iaia, deputato tarantino di Fratelli d’Italia. «Sono vicino all’amico e consigliere regionale FdI Renato Perrini, oggetto di un vile e inaccettabile attacco», afferma in una nota, sottolineando che «le manifestazioni di odio e intolleranza non hanno spazio nella nostra comunità. Il rispetto delle istituzioni e dei loro rappresentanti è un elemento fondamentale della democrazia, e ogni forma di violenza, anche quella simbolica, deve essere condannata senza riserve».










