SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crispiano, minaccia e aggredisce la compagna: la figlia minorenne chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Quindici anni di offese e minacce da parte del compagno 49enne interrotti dalla figlia che ha contattato il 112 e fatto arrestare il padre. È accaduto a Crispiano, in provincia di Taranto, nella tarda serata di sabato 6 dicembre. L'uomo, che avrebbe problemi di tossicodipendenza, avrebbe offeso, minacciato e aggredito la compagna che, sin dagli…
l'edicola

Quindici anni di offese e minacce da parte del compagno 49enne interrotti dalla figlia che ha contattato il 112 e fatto arrestare il padre. È accaduto a Crispiano, in provincia di Taranto, nella tarda serata di sabato 6 dicembre.

L’uomo, che avrebbe problemi di tossicodipendenza, avrebbe offeso, minacciato e aggredito la compagna che, sin dagli inizi della convivenza nel 2010, sarebbe stata vittima dei comportamenti violenti del 49enne.

Durante l’ennesima lite, l’uomo avrebbe sottratto il cellulare alla compagna, afferrandola poi per il collo e colpendola con pugni al capo e al volto, fino a romperle gli occhiali. Provvidenziale è stata la telefonata della figlia minorenne al 112. In pochi istanti, sul posto, sono arrivati i carabinieri che hanno posto fine all’aggressione.

La vittima è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Martina Franca, dove è stata medicata e dimessa. La donna è stata informata di tutte le tutele previste dalla legge, ma ha scelto di non essere collocata in una struttura protetta.

Il 49enne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Taranto. È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477198,477245,476695],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!