SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Claudio Scazzi rompe il silenzio sulla serie “Qui non è Hollywood”: le sue parole sui social

Claudio Scazzi, fratello della giovane Sarah uccisa nel 2010, ha velatamente espresso il suo giudizio sulla serie tv "Qui non è Hollywood", dedicata alla tragica vicenda che sconvolse la comunità di Avetrana. Con un post sui social, Claudio ha condiviso una scena toccante della serie, quella dell'abbraccio tra Federica Pala (che interpreta Sarah) e Leonardo…

Claudio Scazzi, fratello della giovane Sarah uccisa nel 2010, ha velatamente espresso il suo giudizio sulla serie tv “Qui non è Hollywood”, dedicata alla tragica vicenda che sconvolse la comunità di Avetrana.

Con un post sui social, Claudio ha condiviso una scena toccante della serie, quella dell’abbraccio tra Federica Pala (che interpreta Sarah) e Leonardo Bianconi (nel ruolo di Claudio). «Un plauso a Leonardo Bianconi che mi ha impersonato nella serie televisiva», ha scritto Claudio sui social.

La reazione di Claudio è stata molto emotiva: «Io non ho mai pregiudizi su niente e su nessuno – ha scritto fra i commenti del suo post -, valuto gli elementi oggettivi che ho a disposizione». Tuttavia, la condivisione della scena e i ringraziamenti ai commenti degli utenti lasciano trasparire un apprezzamento per la serie.

“Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa, continua ad essere un vero e proprio successo su Disney+, raggiungendo la vetta della classifica delle serie più viste in Italia già nei primi giorni di messa in onda. L’opera ripercorre le vicende del delitto di Sarah Scazzi, ha suscitato un grande interesse del pubblico e ha riacceso il dibattito su uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni.

ARGOMENTI

claudio scazzi
delitto di avetrana
pippo mezzapesa
qui non è hollywood
sarah scazzi
serie tv

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(391191)
  [1]=>
  int(392244)
  [2]=>
  int(392144)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!