SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Senza autorizzazioni e lavoratori “in nero”: chiusa una struttura ricettiva con piscina nel Tarantino

Una struttura turistico-ricettiva con piscina è stata chiusa, in provincia di Taranto, dopo un controllo da parte dei carabinieri del Nas del capoluogo ionico, eseguito con i militari del Nucleo ispettorato del lavoro e il personale del Dipartimento di Prevenzione dell'Asl tarantina. Stando a quanto emerso, la struttura non aveva le autorizzazioni sanitarie e amministrative…
l'edicola

Una struttura turistico-ricettiva con piscina è stata chiusa, in provincia di Taranto, dopo un controllo da parte dei carabinieri del Nas del capoluogo ionico, eseguito con i militari del Nucleo ispettorato del lavoro e il personale del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl tarantina.

Stando a quanto emerso, la struttura non aveva le autorizzazioni sanitarie e amministrative per la somministrazione di alimenti e bevande e non comunicava alle autorità di polizia le generalità degli ospiti.

All’interno della struttura, poi, era presente personale “in nero” in percentuale superiore al 10% della forza lavoro. Sono state, inoltre, riscontrate gravi violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

La struttura è stata chiusa mentre per il titolare è scattata la denuncia.

CORRELATI

Cronaca, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452950,454857,454854],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!