SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Castellaneta, 70enne cade da una barella in ospedale e muore: 4 indagati

Sarà l'autopsia ad accertare le cause del decesso di un 70enne di Massafra morto il 15 gennaio scorso nell'ospedale San Pio di Castellaneta. A sporgere denuncia sono stati i familiari della vittima. L'uomo era stato accompagnato in ospedale qualche ora prima, a quanto pare a seguito di un malore, e dopo una serie di accertamenti…
ospedale san pio castellaneta

Sarà l’autopsia ad accertare le cause del decesso di un 70enne di Massafra morto il 15 gennaio scorso nell’ospedale San Pio di Castellaneta.

A sporgere denuncia sono stati i familiari della vittima.

L’uomo era stato accompagnato in ospedale qualche ora prima, a quanto pare a seguito di un malore, e dopo una serie di accertamenti era in attesa di essere dimesso. Il 70enne avrebbe contattato telefonicamente il figlio chiedendogli di tornare a prenderlo.

Al loro arrivo, però, ai familiari del 70enne è stato comunicato il decesso dell’uomo che sarebbe stato dovuto alle lesioni riportate a seguito della caduta accidentale da una barella.

I parenti del 70enne hanno sporto denuncia e la Procura della Repubblica di Taranto ha aperto un fascicolo a carico di tre infermieri e un medico con le accuse di colpa medica e omissione di custodia.

ARGOMENTI

barella
castellaneta
cronaca
denuncia
ospedale san pio

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(404840)
  [1]=>
  int(403340)
  [2]=>
  int(404907)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!