SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessandro Borghese a Taranto per il suo programma “4 Ristoranti”: «Non c’è cosa più divina della cozza tarantina»

Una vera e propria dichiarazione d'amore, in rima, per il capoluogo ionico. Lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese ha pubblicato sui social uno scatto dalla città vecchia di Taranto che ha subito fatto il pieno di like. L'immagine, che lo ritrae sorridente con lo skyline della città e il mare sullo sfondo, è accompagnata…
l'edicola

Una vera e propria dichiarazione d’amore, in rima, per il capoluogo ionico. Lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese ha pubblicato sui social uno scatto dalla città vecchia di Taranto che ha subito fatto il pieno di like. L’immagine, che lo ritrae sorridente con lo skyline della città e il mare sullo sfondo, è accompagnata da una frase che è già diventata un tormentone: «Non c’è cosa più divina della cozza tarantina! There’s nothing more divine than the Taranto mussel when you dine!».

Borghese si trova a Taranto per girare una puntata del suo celebre programma, “4 Ristoranti”, e ha voluto celebrare una delle eccellenze gastronomiche del territorio. Non è la prima volta che lo chef esprime il suo apprezzamento per la cucina pugliese, spesso protagonista delle sue rubriche.

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465566,464684,464569],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!