SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Aggredisce con calci e pugni sua moglie e la suocera: arrestato un 46enne nel Tarantino

Ha colpito sua moglie con calci e pugni, al volto e all'addome, poi è finita per terra insieme alla madre 70enne che ha fatto il possibile per difenderla. L'uomo, 46enne pregiudicato della provincia di Taranto, non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna e sorpreso proprio durante le aggressioni è stato arrestato lo scorso…

Ha colpito sua moglie con calci e pugni, al volto e all’addome, poi è finita per terra insieme alla madre 70enne che ha fatto il possibile per difenderla. L’uomo, 46enne pregiudicato della provincia di Taranto, non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna e sorpreso proprio durante le aggressioni è stato arrestato lo scorso martedì.

La richiesta di aiuto è giunta al 112 da parte della mamma della vittima. Immediatamente l’operatore ha compreso, per le urla, che non c’era tempo da perdere e, nel giro di pochi minuti, la pattuglia dei carabinieri è intervenuta. Entrambe le donne sono state soccorse: la 70enne, che nel tentativo di aiutare sua figlia è stata spintonata ed è caduta, ha riportato una frattura dell’anca.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(391426)
  [1]=>
  int(390959)
  [2]=>
  int(392301)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!