Test unico per il concorso nella Polizia Locale

L’organico della Polizia Locale del Comune di Gravina in Puglia sarà incrementato con l’assunzione, tramite concorso pubblico, di cinque agenti con contratto a tempo determinato.

C’è tempo sino all’11 novembre 2021 per presentare la domanda di partecipazione al bando pubblicato sul sito internet del Comune nella sezione Concorsi Pubblici. Ed è prevista una unica prova scritta. L’assunzione avverrà, invece, entro il 31 dicembre 2021, salvo proroghe, nelle more dell’espletamento del concorso a tempo indeterminato, di prossima indizione.
Gli interessati devono essere in possesso, tra l’altro, del diploma di maturità di durata quinquennale, della patente di guida categoria “B” e “A” senza limitazioni (A3) o “A2” per coloro che alla data di scadenza del bando non abbiano superato i 24 anni di età. Devono inoltre sapere utilizzare le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse e conoscere l’inglese.
Per partecipare i candidati devono presentare domanda on line tramite il form disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparenza – Bandi di concorso”, dove è necessario indicare l’email ordinaria personale per ricevere utenza e password per l’accesso al sistema di iscrizione al concorso. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 novembre 2021.
La prova di selezione consisterà in un test di 30 domande a risposta multipla, da svolgersi entro 40 minuti, il 15 novembre alle ore 12 nell’area Fiera di Gravina – Padiglione Mastrogiacomo. In caso di numero elevato di domande il test si svolgerà pure il giorno successivo, 16 novembre 2021 a partire dalle ore 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version