Ryanair cerca assistenti di volo: i recruiting days partono da Bari. Ecco come candidarsi

Lauda Europe, compagnia del gruppo Ryanair, dà il via alla stagione invernale di reclutamento.

Le selezioni partiranno da Bari, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, con due open days che si terranno presso il Grande Albergo delle Nazioni sul lungomare Nazario Sauro.

Le selezioni in Italia rientrano nel recruitment programme 2022, per il quale Lauda Europe ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

I candidati potranno presentarsi presso le location indicata per accedere alle selezioni. Ad attenderli vi sarà la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Gli Open Days si terranno in due sessioni: una alle 10 e una alle 15 per ciascuna giornata.

Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, verranno spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Per chi non potesse recarsi fisicamente sul luogo dei colloqui c’è anche l’opportunità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae. Il corso per assistenti di volo è interamente gratuito e prevede una diaria giornaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version