Recruiting day a Bari, Emirates cerca personale di volo: stipendio base da oltre 2.500 euro

Emirates, compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai con base a Dubai, è alla ricerca di nuove hostess e steward e arriverà proprio a Bari con un open day organizzato per il 26 giugno alle 9 all’Hi Hotel di via Don Guanella, 15/c.

Non è necessario presentare la domanda prima di partecipare. Ai candidati si consiglia di leggere i requisiti e di arrivare alla sede dell’Open Day entro l’orario di inizio per registrarsi.

Requisiti Emirates:

– Almeno 21 anni
– Aver maturato un anno di esperienza nell’ospitalità o nell’ambito del servizio clienti.
– Portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili.
– Possedere i requisiti necessari per ottenere il visto di lavoro negli Emirati Arabi Uniti.
– Altezza non inferiore a 160 cm.
– Diploma di scuola superiore.
– Buone capacità di problem solving.
– Ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata), la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
– Idoneità fisica.
– Assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme.
– Buona educazione.
– Capacità di lavorare in un team e di interagire con persone di culture diverse

Stipendio e vantaggi

Retribuzione media totale: 10.170 AED al mese (nonchè circa 2.710 euro).

Questi sono numeri approssimativi per il Grado II (Classe Economica)Le indennità di pasto per i pernottamenti vengono accreditate in via posticipata alla retribuzione nel mese successivo. La sistemazione in albergo e il trasporto da e per l’aeroporto sono forniti dalla compagnia.

È possibile usufruire dei vantaggi di viaggio del personale sulla compagnia aerea Emirates secondo il Manuale di viaggio del personale. È possibile usufruire dei vantaggi di viaggio del personale su altre compagnie aeree in base agli accordi/politiche tra compagnie aeree.

L’alloggio ammobiliato viene fornito gratuitamente, comprese le utenze: acqua, elettricità. Due/tre colleghi (dello stesso sesso) condividono un appartamento di due/tre camere da letto e hanno ciascuno la propria camera da letto ma condividono la cucina e la zona giorno. In alcuni appartamenti con tre camere da letto due persone potrebbero dover condividere un secondo bagno.

Una volta terminato il periodo di prova potrai chiedere di trasferirti in un altro appartamento in attesa di disponibilità. A causa dei diversi elenchi degli occupanti e per garantire la sicurezza, non sono ammessi visitatori dopo l’01:00 a meno che non appartengano all’equipaggio Emirates (EK). Puoi ricevere la visita di due familiari contemporaneamente e soggiornare nel tuo alloggio due volte l’anno per un massimo di 30 giorni a visita.

Il trasporto è fornito dall’azienda da/per il lavoro e da/per il Training College.

30 giorni di calendario all’anno. Viene fornito un biglietto di ferie annuali gratuite per il tuo paese di origine. Il biglietto può essere cambiato in qualsiasi destinazione EK dopo 3 anni di servizio.

Tutto l’equipaggio di cabina è assicurato 24 ore su 24 in tutto il mondo tramite polizze di assicurazione sulla vita e di assicurazione contro gli infortuni personali.

Emirates offre a tutto l’equipaggio di cabina un pacchetto completo di servizi medici e dentistici presso le cliniche Emirates designate.

Emirates fornisce un beneficio di fine servizio di tipo non contributivo (EOSB) (una somma forfettaria valutata in base alla scala salariale) al termine della durata del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version